Home > Famiglie

Famiglie

Bambini felici al Mini club della spiaggia

Il Mini club delle spiagge che si trovano davanti all’Hotel Dasamo, accoglie i bambini dai 4 ai 12 anni che desiderano divertirsi, fare attività sportive o ludiche sia alla mattina che nel pomeriggio.

Nulla vieta anche ai bambini oltre i 12 anni di aggregarsi e partecipare alle attività, mentre per i bambini sotto i 4 anni è consigliata la presenza di un genitore, in quanto sotto questa età i bambini non sono autonomi e necessitano di tutte le attenzioni che solo un genitore è in grado di dare.

Animazione serale lungo la passeggiata pedonale

La giornata dell’animazione comincia per i grandi in spiaggia con il dolce risveglio muscolare e acquagym, balli di gruppo e tornei sportivi. I bambini possono divertirsi con gli animatori nelle fasce orarie 10 - 12 e 16 - 18 direttamente in spiaggia.

Dopo cena, ogni sera tutti quanti sono inviati lungo la passeggiata di Viserba e Viserbella per un ricco programma di intrattenimento, frutto di una collaborazione tra gli hotels di Viserbella e il comitato turistico. Vi aspettano serate di cabaret, maghi, balli e musica, per far divertire i grandi, ma soprattutto i più piccoli.

Camere familiari: dare spazio coccolandosi

Le camere familiari sono l’ideale per chi ha una famiglia numerosa. Si può scegliere di soggiornare in camere comunicanti per stare assieme ma dando a ciascuno la giusta privacy. Le camere familiari si suddividono in Junior, Family e Family Superior per ospitare da tre o quattro fino ad un massimo di sei persone.

Queste soluzioni dispongono tutte di due stanze comunicanti ma indipendenti, con due bagni e hanno metrature che vanno dai 27 ai 34 metri quadrati.

Vacanze senza pensieri
Richiedi informazioni

*Campi obbligatori