Home > Pasqua a Rimini

Pasqua a Rimini

Ogni anno, la Pasqua a Rimini propone a tutti gli ospiti attimi di divertimento e di allegria, circondati da ambienti festosi e gradevoli.

Uno degli eventi che da sempre caratterizza questo periodo dell'anno è il Paganello, Torneo internazionale di Beach Ultimate e di Frisbee Freestyle.
Confronti straordinari a squadre e singoli, party sulla sabbia, esibizioni musicali e tante altre sorprese imperdibili permetteranno a tutti gli interessati di vivere qualche ora all'insegna dello sport e del buonumore.
Da sempre il Paganello permette a giovani sportivi di conoscere tantissimi altri appassionati di frisbee provenienti da vari paesi del mondo, dando quindi la possibilità di incontrare culture diverse.

Ed a proposito di cultura sono tantissime le occasioni per scoprire le bellezze di Rimini, soprattutto nel periodo primaverile: in occasione della Pasqua la Domus del Chirurgo, il Museo della Città e il Museo degli Sguardi restano aperti per permettere di visitare le esposizioni.
Il periodo di Pasqua è anche un'ottima occasione per andare alla scoperta dell'Entroterra Romagnolo che ospita borghi medievali tutti da scoprire, luogo di tradizioni e di cultura.
San Leo, Gradara, Montefiore sono solo alcuni dei posti che sapranno farvi vedere la Romagna da un altro punto di vista.

Con la Pasqua, la città di Rimini inizia ufficialmente la “stagione”, proponendo eventi sulla spiaggia e feste imperdibili conosciute a livello internazionale.

L'Hotel Dasamo di Rimini vi propone pacchetti vacanza per Pasqua a prezzi davvero competitivi: b&b per un soggiorno in piena libertà, mezza pensione per scoprire la cucina locale e la sera provare le specialità del nostro ristorante, oppure pensione completa per chi preferisce non dover pensare a nulla.
Scoprite le offerte qui sotto oppure contattateci per scoprire la soluzione di soggiorno più adatta per voi!

Spiacenti, non ci sono offerte disponibili.

Puoi sempre dare un'occhiata al Listino prezzi

Richiedi informazioni

*Campi obbligatori