Home > Piscina

Piscina

Animazione in piscina per chi teme la noia

L’Hotel Dasamo è dotato di una piscina di circa 98 mq (7 x 14 metri), con una profondità che varia tra i 120 e i 160 cm, ideale per chi vuole alternare le giornate di spiaggia e mare e l’odore di salsedine a quelle di completo relax magari in compagnia di un buon libro o di un aperitivo.

In bassa stagione, l'acqua della piscina è riscaldata in modo da permettere di godere, anche con temperature più fresche, di un piacevole tuffo. Adiacente alla piscina troverete una vasca idromassaggio per piacevoli momenti.

In piscina non ci si annoia mai, si può stare in compagnia, chiacchierare con gli altri ospiti dell’Hotel, o semplicemente starsene in disparte a rilassarsi e godersi il sole dell’estate della Riviera Romagnola.

Libro, nuoto o idromassaggio: tu cosa scegli?

La piscina, riscaldata quando le temperature non sono molto alte e in bassa stagione, è completamente attrezzata con ombrelloni e sdraio. Si possono qui trascorrere ore di riposo a bordo vasca, oppure ci si può immergere in acqua per fare qualche vasca, per nuotare e rimettersi in forma, anche grazie ai getti mirati dell’idromassaggio.
Non da ultimo, la compagnia di un buon libro o della musica possono essere la migliore compagnia per un pomeriggio di sano relax, per passare un po’ di tempo con i propri hobby preferiti.

Vacanze senza pensieri
Richiedi informazioni

*Campi obbligatori