Home > Modalità di prenotazione e cancellazione

Modalità di prenotazione e cancellazione

CAPARRA

Per ogni prenotazione andrà versata una caparra del 30% dell’importo totale o l'importo complessivo in caso di "Tariffa speciale prepagata".

Per il pagamento sono accettati bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito (VISA o MASTERCARD) sulla quale verrà effettuato l’addebito o la preautorizzazione.
Il pagamento del bonifico dovrà avvenire entro 2 giorni dalla conferma della prenotazione.
In caso di cancellazione della prenotazione quanto versato verrà trattenuto a titolo di risarcimento. Potrete in tal caso recuperare quanto inviato tramite l'assicurazione stipulata secondo le condizioni Allianz.

Prenotate la vostra vacanza senza pensieri. Avrete la possibilità di stipulare un'assicurazione con Allianz Assicurazioni in caso di rinuncia al soggiorno a prezzi veramente bassi!

La camera é a disposizione del cliente dalle ore 12.30 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza.
I pasti non consumati in albergo non saranno detratti dal prezzo di pensione completa o mezza pensione.


PARTENZA ANTICIPATA

In caso di partenza anticipata verrà applicato il prezzo del costo camera da tabella senza servizi, per una massimo di 3 giorni dal giorno di partenza, sempre rimborsabili per giusta causa dall'assicurazione ALLIANZ (con servizio ALL INCLUSIVE il costo spiaggia dovrà essere pagato per intero).

Per i pagamenti non si accettano assegni.


NOVITÀ: all’Hotel DaSaMo la vacanza è ancora più sicura.

Dopo aver completato la tua prenotazione, se lo desideri, potrai assicurare il tuo soggiorno conBooking Protection di Allianz Global Assistance.
Potrete assicurare sia la sola caparra inviata che l'intero soggiorno nel caso vogliate sfruttare la tariffa prepagata ad un prezzo più vantaggioso!

Vacanze senza pensieri
Richiedi informazioni